Stage di Krav Maga per donne. Web Seminar condotto da Eyal Yanilov

Più di 20 scuole in tutto il mondo hanno partecipato al primo stage di Krav Maga per donne condotto in streaming da Eyal Yanilov, direttore tecnico della Krav Maga Global.

A Cagliari la lezione di Krav Maga per donne è stata tenuta presso la Ferrari Gym con l’assistenza dell’istruttore Expert di Krav Maga Massimo Fenu e quella dello staff KMG Sardegna.

La lezione, tenuta a Copenaghen nella sede della KMG Danese, ha presentato la metodologia della difesa personale così come è stata strutturata all’interno del programma krav maga per donne. Durante lo stage di Krav Maga per donne Eyal Yanilov ha condotto una lezione nella quale sono stati eseguiti i movimenti base di difesa, divincolamento e contrattacco.

Ma non è stato questo che ha impressionato maggiormente le donne intervenute. Ciò che è piaciuto maggiormente sono state le spiegazioni delle meccaniche psicologiche attraverso cui l’aggressione uomo-donna si esplica e per quali motivi certe tecniche e un particolare tipo di allenamento è migliore di altri.

Qua sotto potete vedere alcune delle foto scattate durante lo stage di Krav Maga per donne svoltosi a Cagliari. Se siete curiosi trovate le immagini dell’evento nelle varie scuole in tutto il mondo a questo link di Facebook.

Buona visione.

 

Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari Krav Maga donne a Cagliari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...