Esami Krav Maga Global Sardegna

Auguri ai praticanti della Krav Maga Global Sardegna che anche quest’anno hanno dimostrato il loro impegno e hanno superato il test per il passaggio al livello successivo.

La decisione di lavorare su livelli differenti differenziando le classi è stata vincente, alla luce dei risultati ottenuti.

La metodologia affinata in questi anni di  lezioni di tenere il punto della situazione delle singole classi con un riscontro tra istruttori una volta al mese, ha consentito di poter riorganizzare il programma di lavoro in vista di quelli che sono risultati essere i punti critici e le maggiori difficoltà dagli atleti.

Non lo nascondo. E’ stato complesso all’inizio e per questo ringrazio immensamente i colleghi istruttori della Krav Maga Global Sardegna per la collaborazione che hanno dato e i loro contributi con idee e spunti. Siete stati davvero preziosi ed è un onore avervi come colleghi.

Per questo ringrazio personalmente gli istruttori del Team Krav Maga Global Sardegna. Se il gruppo cresce è merito del loro impegno e passione.

Il gruppo di allievi di anno in anno continua a crescere ma quello che si nota maggiormente è che si rafforza.

Tenere compatta una classe di Krav Maga e riuscire a portare tutti gli allievi, nessuno escluso, a raggiungere uno standard significa riuscire nel difficile compito di far stringere rapporti di amicizia e collaborazione tra persone che, fondamentalmente, passano il tempo a tirarsi pugni in faccia.

Nella Gallery qua sotto puoi vedere alcuni momenti del Test e le foto di gruppo finali di Cagliari e di Oristano.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...