I corsi di Krav Maga la mattina presto sono un’ottima soluzione per chi fa i turni al lavoro, per chi la mattina si sente particolarmente carico e per chi preferisce avere la sera libera perché fa un lavoro che richiede di dover gestire imprevisti sino all’ultimo.
Per questo motivo KMG Sardegna farà partire da Settembre dei corsi di Krav Maga la mattina presto presso il centro Area 21 in via del Timo 21.
Se però vuoi iniziare a provare l’esperienza e vedere se allenarti la mattina funziona per te o sei semplicemente curioso di provare una lezione di Krav Maga questo giovedì 2 Giugno è un’ottima occasione per iniziare una giornata di festa con il piede giusto.
Vieni a provare senza impegno anche se pratichi un’altro sistema e non hai nessuna intenzione di cambiare. La pratica sana è condivisione e per noi è un piacere ospitare persone che siano semplicemente curiose di vedere come ci alleniamo.
Lezione prova per i corsi di Krav Maga la mattina presto
2 Giugno ore 7:30 sino alle 8:30
Palestra Area 21 – via del Timo 21 Cagliari
Occorrente: Bottiglietta d’acqua e piccolo asciugamano.