Hai presente Batman?
Lui è forse l’unico eroe, tra quelli più conosciuti, che sia un “comune” essere umano: non ha poteri speciali o armature, ma trova un punto di forza nell’addestramento e nello sfruttamento del suo grande ingegno.
È proprio grazie all’ingegno che è stato in grado di crearsi un equipaggiamento di tutto rispetto che tiene sempre con sè nella sua cintura, pronto per ogni evenienza.
Allo stesso modo, il Krav Maga prepara i suoi atleti ad avere la propria “Utility Belt”, ovvero un bagaglio di pochi semplici strumenti che possono essere adattati alle varie situazioni di difesa personale.
Tra questi, ovviamente, l’utilizzo degli oggetti di uso comune che, alla bisogna, possono tramutarsi in armi, scudi, ostacoli, deterrenti.
Insomma, un vero e proprio arsenale segreto, all’insaputa dell’aggressore.
In questa lezione vedremo come utilizzarlo al meglio, in un contesto decisamente dinamico.
Lui crede che tu sia una persona comune.
Sorprendilo facendogli capire che sei un kravist!
Prova una delle nostre lezioni!
Ci trovi alla Palaistikè in via calamattia 9 a Cagliarti il Lunedì Mercoledì e Venerdì.
Gli orari sono 19:00-20:30
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere le anteprime sulle nostre lezioni!
Puoi farlo cliccando a questo link: https://t.me/kravmagacagliari
Sei interessato a leggere articoli o a vedere video di Krav Maga?
Vai al sito ufficiale della Krav Maga Global Italia.
Troverai moltissime risorse gratuite.